Programmazione

AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

 IL Multisala Gaveli ADERISCE ALL'INIZIATIVA LANCIATA DAL SINDACO CLEMENTE MASTELLA "RESTO A CASA MA NON MI ANNOIO".

#Cortissimi dal titolo "Ai tempi del Coronavirus" che saranno proiettati sul grande schermo quando quest'immensa tragedia sarà finita.
I lavori, della durata massima di 5 minuti che dovranno essere inviati tramite we transfer all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , saranno proiettati nell'ambito di un grande evento che prevede anche la proclamazione di un vincitore.
Il "fortunato" vincerà 2 abbonamenti da 10 ingressi.
Un' iniziativa rivolta a giovani e giovanissimi e non solo che tramite #smartphone, #videocamera, #fotocamera potranno dare sfogo alla loro creatività in questi giorni di quarantena forzata a casa. Un modo per esprimere la propria personale esperienza di questo critico momento storico, e per trascorrere il tempo in maniera costruttiva entro le mura domestiche. Raccontateci quello che state vivendo, cosa vi rende felici, quali sono le vostre paure e cosa vi aspettate dal futuro.

Piccole raccomandazioni tecniche: ogni contributo dovrà essere accompagnato da un breve testo in cui è riportato il vostro nome, la data e il luogo; riprendi in orizzontale; mettiti a favore della luce; riprendi sia gli spazi esterni che gli interni della tua quarantena; lunghezza massima di cinque minuti.

L'Italia è chiusa ma non si ferma!
Comune di Benevento Corto e a capo
#iorestoasa e creo il mio corto #gaveli #benevento #andratuttobene

Vota
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti